La Fondazione Buttitta ad Una Marina di Libri

La Fondazione Ignazio Buttitta esporrà le proprie pubblicazioni in occasione del Festival del libro
UNA MARINA DI LIBRI
12° edizione “Per l’alto mare aperto”
Palermo, Parco Villa Filippina
16 > 19 settembre 2021
Inaugurazione giovedì ore 16.30 Spazio Maestrale
Presentazione del volume
UOMO E COSMO NELLA STORIA
Paradigmi, miti, simboli
Ed. Fondazione Ignazio Buttitta, 2020

Spazio Levante, sabato 18 settembre ore 19

Si inaugura giovedì 16 settembre alle ore 16.30 la dodicesima edizione della manifestazione Una marina di libri. Anche questa edizione, dal tema “Per l’alto mare aperto”, è ricchissima di incontri e appuntamenti per adulti e bambini: dalle presentazioni ai reading, dalle tavole rotonde ai laboratori, dalle storiche rubriche Gli scrittori che ci mancano, Donne in amore, Marina Rolls agli eventi speciali.

Qui il programma completo: https://unamarinadilibri.it/wp-content/uploads/2021/09/programmaunamarinaEXE2021_web_compressed.pdf

Sabato 18 settembre alle ore 19 presso lo Spazio Levante si svolgerà la presentazione del volume Uomo e cosmo nella storia. Paradigmi, miti, simboli. Atti del convegno tenutosi a Palermo dal 18 al 20 settembre 2019, Ed. Fondazione Buttitta, 2020.
Intervengono Ignazio E. Buttitta e Antonino La Barbera.

Informazioni per l’accesso:

Informazioni e biglietti – Una marina di libri 2021